Buste in carta Favini Crush Mais
- Buste realizzate in carta Favini Crush Mais
- Favini Crush è la carta ecologica di Favini realizzata con sottoprodotti di lavorazioni agro-industriali. Residui di agrumi, uva, mais, olive, kiwi, ecc. sono le materie prime naturali che sostituiscono fino al 15% la cellulosa proveniente dagli alberi
- Spessore: 120 g/m²
- Disponibili in diversi formati e modelli
- Le buste crush sono ideali per corrispondenza, partecipazioni di nozze, inviti e biglietti di auguri
- Carta Crush Mais disponibile in diversi spessori e formati
Buste in carta Favini Crush
Le buste Crush sono buste colorate ecologiche, realizzate con la famosa carta Crush della cartiera italiana Favini.
La carta Favini Crush è una carta unica realizzata con sottoprodotti di lavorazioni agro-alimentari che sostituiscono fino al 15% la cellulosa proveniente dagli alberi. I residui di agrumi, uva, ciliegie, lavanda, mais, olive, caffè, kiwi, nocciole e mandorle sono le materie prime che, salvate dalla discarica, vengono utilizzati per la produzione di Favini Crush, una carta esclusiva dall'aspetto tattile inusuale. Il prodotto ed il processo produttivo sono protetti da brevetto europeo.
Le buste Crush sono disponibili in tantissimi colori, formati e modelli: con il taglio a punta, il taglio quadro e nel modello a sacchettino. Alcune buste hanno la chiusura gommata e altre la chiusura con lo strip adesivo. La grammatura delle nostre buste Crush è di 120 g/m², per una busta molto resistente ed elegante. Se vuoi distinguerti, le buste Crush sono perfette per inviare corrispondenza importante, partecipazioni di nozze, inviti ad eventi e biglietti d'auguri raffinati. Per un perfetto coordinato carta+busta, sul nostro shop puoi trovare anche la carta Favini Crush in diverse grammature e formati.
Soddisfatti o rimborsati
Spedizioni rapide
Pagamento sicuro